AGRITURISMO

Otto ampi e luminosi appartamenti sono concepiti per accogliere tutto l'anno ospiti amanti del silenzio e della bellezza.

Il nostro agriturismo è situato a pochi minuti da Montalcino, nel cuore del Parco Naturale della Val d'Orcia, circondati da vigneti di Brunello. Piazza del Campo e il centro di Siena sono a circa 45 minuti di auto.

La struttura si compone di 3 casolari tipici toscani, arredati con mobili rigorosamente d'epoca.
L'agriturismo dispone di una piscina circolare di acqua calda naturale (circa 40°C) dalla quale si gode tutto il panorama circostante e che è fruibile tutti i giorni dell'anno.
Una piscina estiva, posta in splendida posizione, è a disposizione da Giugno a Ottobre.
Il panorama, straordinario, va dalle vette del Monte Amiata fino al mare della Costa degli Etruschi, passando per le valli coltivate della Val d'Orcia e della Maremma. Il silenzio che circonda l'agriturismo è assoluto.
Tutti gli appartamenti dispongono di camere matrimoniali o doppie, bagni con ampie docce, cucine completamente attrezzate, soggiorni che per la maggior parte sono forniti di caminetti. Aria condizionata in tutte le stanze, piscine estiva ed invernale di acqua calda naturale a disposizione degli ospiti.
L’agriturismo è aperto tutto l’anno.
Lingue parlate: italiano e inglese.